Foto del Matrimonio degli zii e del giorno della mamma

Posted on

Ciao a tutti! / Olá todo mundo!

10290614_651930821558921_2133949722553222772_n
Scusate se è passato un bel po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento del blog, ma le ultime settimane qui in Brasile sono piene di impegni e vorrei fare un sacco di cose che non avrò il tempo o il modo di fare in Italia.
In questo post vi mostro alcune foto scattate al matrimonio dei miei zii, Neidson e Fabi:

Ed ora qualche foto del giorno della mamma>

Mancano soltanto 20 giorni al mio ritorno in Italia. Da una parte mi piacerebbe rimanere più tempo in Brasile, dall’altra sento “saudade” della mia famiglia e dei miei amici italiani.
Vi auguro una buona settimana con la musica ufficiale dei mondiali 2014

Leave a Reply

